Torna la Bologna Marathon- camminiamo ancora una volta insieme

21 Febbraio 2024

Anche quest’anno, grazie alla collaborazione con Bologna Marathon, torna la RUN5000: la corsa solidale nel centro della città, con cui gli iscritti avranno la possibilità di sostenere un ente del terzo settore.

Si svolgerà domenica 03 Marzo e la partenza sarà alle 10,15.  Il percorso è lo stesso dell’anno scorso: 5km con partenza in via Indipendenza e ritorno in via Rizzoli. Non è competitiva, si può anche passeggiare!

Vuoi sostenere Fondazione Sant’Orsola con la tua iscrizione?

Iscriviti tramite il nostro modulo a questo link (una volta aperto clicca su “iscriviti”) e noi successivamente ti iscriveremo tramite la piattaforma ufficiale della Bologna Marathon.

Queste le quote di iscrizione:

• ADULTI 22,30€ –> 5€ si trasformeranno nella donazione a Fondazione Sant’Orsola mentre 15€ andranno all’organizzazione della Marathon per ricevere kit gara e t shirt e 2,30€ sono i costi di servizio della piattaforma che l’organizzazione utilizza per le iscrizioni.
  • RAGAZZI dai 12 ai 17 anni 12,30€ –> 5€ si trasformeranno nella donazione a Fondazione Sant’Orsola mentre 5€ andranno all’organizzazione della Marathon per ricevere kit gara e t shirt  e 2,30€ sono i costi di servizio della piattaforma che l’organizzazione utilizza per le iscrizioni.
  • BAMBINI 7,30€ –> 5€ si i trasformeranno nella donazione a Fondazione Sant’Orsola mentre 2,30€ sono i costi di servizio della piattaforma che l’organizzazione utilizza per le iscrizioni.
  • OMAGGIO per persone con disabilità

LE ISCRIZIONI SCADONO IL 28 FEBBRAIO.

Per chi si iscrive tramite il nostro modulo, andremo noi a ritirare i kit gara e li consegneremo la mattina stessa: ci troveremo infatti in piazza Maggiore nello spazio espositivo per gli Enti del terzo settore!

Taglia anche tu insieme a noi questo traguardo e camminiamo insieme, ancora una volta, al fianco dei pazienti.

Quest’anno c’è anche una NOVITÀ: oltre all’iscrizione potrai aprire una raccolta fondi personale o di squadra per fare un passo in più a sostegno dei progetti coinvolgendo le persone vicino a te. Al momento dell’iscrizione quindi potrai scegliere se cliccare su “sì” e aprirla, o su “no”. Nel caso tu sia interessato puoi scrivere a martina.pavin@fondazionesantorsola.it oppure chiamarci al 3493284387.