Riapre per Pasqua lo Spazio Bimbi per i figli del personale del Policlinico di Sant’Orsola

20 Febbraio 2024

Riaprirà per le vacanze di Pasqua lo Spazio Bimbi gestito da Fondazione Sant’Orsola per i figli dei dipendenti del Policlinico, all’interno del Padiglione delle Meraviglie in via Pizzardi 1 (nei locali accessibili dal sagrato della chiesa di San Gregorio).

Lo Spazio, gestito da educatrici professionali, sarà aperto nelle giornate 28 marzo, il 29 marzo, 01 aprile, 02 aprile 2024, ogni giorno dalle 7.30 alle 18.00. Il contributo, come per il Centro estivo, è di 14 euro/giorno per il comparto e 20 euro/giorno per medici e dirigenti (pasto compreso).

I posti disponibili, per la fascia 3-10 anni, sono complessivamente 30. Per fare domanda è necessario compilare il modulo entro venerdì 1 marzo. La graduatoria sarà spedita entro venerdì 8 marzo a tutti coloro che avranno fatto domanda, insieme alle indicazioni per versare la quota.