Per le vacanze di Natale e Capodanno ritorna lo Spazio Bimbi di Fondazione Sant’Orsola

12 Novembre 2023

Riaprirà per le vacanze natalizie lo Spazio Bimbi gestito da Fondazione Sant’Orsola per i figli dei dipendenti del Policlinico, all’interno del Padiglione delle Meraviglie in via Pizzardi 1 (nei locali accessibili dal sagrato della chiesa di San Gregorio).

Lo Spazio, gestito da educatrici professionali, sarà aperto dal 26 al 29 dicembre 2023 compresi e dal 2 al 5 gennaio 2024 compresi, ogni giorno dalle 7.30 alle 18. Il contributo, come per il Centro estivo, è di 14 euro/giorno per il comparto e 20 euro/giorno per medici e dirigenti (pasto compreso).

I posti disponibili, per la fascia 3-10 anni, sono complessivamente 30. Per fare domanda è necessario compilare il modulo (https://forms.gle/3QXBTTa4YWcqny8cA) entro lunedì 27 novembre. La graduatoria sarà spedita mercoledì 29 novembre a tutti coloro che avranno fatto domanda, insieme alle indicazioni per versare la quota.