Medici e infermieri, online il modulo per lo Spazio bimbi nelle vacanze pasquali

13 Marzo 2023

È online il modulo per iscrivere i propri figli 3-10 anni allo Spazio bimbi che la Fondazione Sant’Orsola aprirà in via Pizzardi 1, nei locali concessi in comodato gratuito dal Policlinico, in occasione delle festività pasquali. Lo Spazio sarà aperto da giovedì 6 a martedì 11 aprile, dalle 8 alle 18, con la sola esclusione della domenica di Pasqua.

È prevista anche la somministrazione del pranzo e la possibilità di anticipare e/o posticipare di mezz’ora l’orario di arrivo/uscita in base alle esigenze della famiglia. L’iscrizione è aperta a tutti i bambini e, in presenza di disabilità che lo richiedano, potrà essere attivato anche un educatore ad hoc. Il contributo richiesto è pari a 10 euro/giorno.

I posti disponibili sono 35. Se le richieste supereranno il numero dei posti sarà attivata una graduatoria, elaborata grazie alle domande a cui il modulo di prenotazione chiede di rispondere, inerenti alla professione, al lavoro su turni, alla presenza di reti di supporto parentale, al numero di figli, alla presenza di disabilità, alla distanza del luogo di residenza dal lavoro.

Per iscriversi: https://forms.gle/VLx4Hu48xyTyBk8z6

Per ulteriori informazioni: info@fondazionesantorsola.it