La raccolta per Battiti continua!

14 Giugno 2023

La raccolta per Battiti continua!

Virtus Bologna sostiene Battiti e i pazienti della cardiologia del Sant’Orsola.

Infatti a partire da oggi, mercoledì 14 giugno, fino al 26 giugno, sarà possibile partecipare all’asta online per aggiudicarsi 5 maglie ufficiali autografate da:

🏀 Alessandro Pajola

🏀 Marco Belinelli

🏀 Tornik’e Shengelia

🏀 Daniel Hackett

🏀 Miloš Teodosić con le firme di tutta la rosa

Il ricavato sosterrà due progetti di telemedicina per i pazienti della cardiologia del Sant’Orsola attraverso l’acquisto di 90 magliette super tecnologiche capaci di rilevare tutti i dati sulla salute del cuore e di trasmetterli in modo continuativo all’ospedale.

Sarà così possibile garantire anche a casa un punto di riferimento costante a chi ha appena affrontato un intervento così come a chi sta aspettando il trapianto di cuore o lo ha appena ricevuto.

Sosteniamo i pazienti della cardiologia insieme, per portare la sicurezza dell’ospedale anche a casa!

Anche se non riesci ad aggiudicarti una maglietta, puoi donare per Battiti cliccando proprio qui.