La Fondazione Sant’Orsola partecipa a Farete, la fiera delle imprese di Confindustria Emilia

6 Settembre 2022

Fondazione Sant’Orsola partecipa il 7 e 8 settembre 2022 a Farete, la manifestazione fieristica che – dopo due anni di stop imposto dalla pandemia – riunisce le imprese aderenti a Confindustria Emilia. Due giorni di incontri e presentazioni, per raccontare ai protagonisti di una parte essenziale dell’economia locale chi siamo, cosa abbiamo fatto, quali sono i progetti futuri e come poter collaborare insieme per realizzarli.

Il nostro stand è al padiglione 15, nell’area P32-Q31. I pannelli raccontano – oltre ai risultati ottenuti fin qui – 11 progetti attivi in questo momento, dallo Spazio che cura per ristrutturare il reparto di Oncologia al giardino per la pediatria, da Casa Emilia per chi viene a Bologna per curarsi da fuori regione all’acquisto di un robot per la fisioterapia.