“INSIEME la vita vince”, è uscito il nuovo numero del periodico di Fondazione Sant’Orsola

24 Aprile 2024

Quaranta pagine per raccontare sei mesi di progetti e incontri. È uscito il nuovo numero di “INSIEME la vita vince”, il periodico di Fondazione Sant’Orsola, uno strumento fondamentale per rimanere aggiornati sui progetti nuovi e in corso, leggere storie e testimonianze, conoscere in anteprima le attività in cantiere.

In questo numero spazio ai nuovi progetti per il Parco della luna e il reparto di Oncologia femminile, ma anche per iniziative che stanno crescendo insieme a noi – grazie alla vostra generosità – come il Centro per il benessere dei pazienti “L’acqua e le rose”, Casa Emilia e “Guarda come cresco”.

Questo numero offre anche uno speciale dedicato al quinto compleanno della Fondazione Sant’Orsola, con le interviste a presidente e al rappresentante dei volontari, una cronologia delle 20 tappe principali, gli 8 numeri fondamentali e – soprattutto – i 10 valori, i 10 tratti distintivi attorno ai quali vogliamo insieme far crescere ancora la nostra Fondazione.

Puoi sfogliare la rivista qui sotto, oppure passare a prendere la tua copia cartacea in sede (via Albertoni 15, piano terra nel chiostro, ingresso sull’unico lato senza il portico, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 17.30) oppure puoi chiedere ti venga spedita a casa scrivendo a info@fondazionesantorsola.it

Vuoi non perderti nessuna comunicazione di Fondazione Sant’Orsola? Lasciaci i tuoi contatti e rimarremo collegati: puoi compilare il modulo CONTATTI che trovi su questo sito e a cui puoi arrivare direttamente cliccando QUI

Sfoglia l’ultimo numero: INSIEME la vita vince n.1:2024