INSIEME I PICCOLI GESTI HANNO UN GRANDE IMPATTO

31 Agosto 2023

Da oggi, Fondazione Policlinico Sant’Orsola è diventata Partner del programma di raccolta fondi di PayPal.

Questo significa che, oltre a poter donare per Fondazione Sant’Orsola attraverso PayPal (canale attivo già da diverso tempo) aumentano le possibilità di partecipazione per le persone che vogliono stare a fianco di chi vive un percorso di cura presso il Policlinico.

Sarà infatti possibile fare delle micro-donazioni di 1€ ogni volta che si effettua un pagamento attraverso PayPal, un piccolo gesto dal grande impatto se lo facciamo tutti e tutte insieme.

È facilissimo:

• per prima cosa devi accedere al tuo profilo PayPal;
  • visita la pagina di Fondazione Sant’Orsola a questo link PayPal_FondazioneSant’Orsola;
  • clicca il cuoricino.

In questo modo metterai Fondazione Sant’Orsola tra i tuoi enti non-profit preferiti.

Fatto questo, potrai ogni volta che vorrai fare micro-donazioni quando utilizzi PayPal per le tue spese quotidiane.

Basterà cliccare sulla casella in basso vicino al simbolo di Fondazione Sant’Orsola prima di completare l’acquisto.

L’unione di piccoli gesti può avere un impatto gigantesco!

Giorno dopo giorno, con l’aiuto di tutti, facciamo insieme grandi cose.