Fondazione Sant’Orsola, buona pratica per il 6° Italy Giving Report

9 Gennaio 2021

L’esperienza della Fondazione Policlinico Sant’Orsola è fra quelle presentate nel 6° Italy Giving Report, realizzato dal settimanale Vita, scaricabile online a questo link e in distribuzione da lunedì 11 gennaio. L’articolo che racconta tutto quel che insieme abbiamo fatto nel 2020 è stato pubblicato oggi in anteprima sul sito del settimanale e potete leggerlo qui

“La Fondazione Policlinico Sant’Orsola – inizia così l’articolo – è una realtà bolognese che ha visto letteralmente esplodere la sua raccolta fondi: dai 350mila euro del 2019 a 4,744 milioni nel 2020. Il cuore dei loro progetti? Stare vicini al personale sanitario, con spesa a domicilio e accoglienza in albergo per i neoassunti o per chi non voleva rischiare di contagiare i propri cari. Grazie a 136 volontari incredibili”.