Partita solidale, Cotabo dona 5mila euro per il nuovo Day hospital di Oncologia femminile

20 Giugno 2024

Il risultato non l’ha annotato nessuno. Perché il 19 giugno la partita tra la squadra dei taxisti Cotabo e quella dei medici di Bologna è stato un incontro di calcio all’insegna della solidarietà e della gioia di stare insieme. Un momento che si è concluso con una donazione importante, da parte della cooperativa dei taxisti: 5.000 euro per la realizzazione del nuovo Day hospital di oncologia femminile al Sant’Orsola.

Prosegue così la collaborazione tra Fondazione Sant’Orsola e cooperativa Cotabo, che è impresa partner per tutti i progetti legati all’Oncologia. Il sostegno dei taxisti era iniziato durante la pandemia con l’iniziativa del taxi a 1 euro per tutto il personale sanitario che doveva spostarsi da un ospedale all’altro, e proseguita con due cene solidali presso Dispensa Emilia negli anni successivi.