“Niente è più buono del cioccolato, tranne te”, da giovedì al Cioccoshow

19 Novembre 2019

“Niente è più buono del cioccolato, tranne te”. La Fondazione Sant’Orsola porta i propri progetti al Cioccoshow che si svolgerà a Bologna in piazza XX settembre da giovedì 21 a domenica 24 novembre. Quattro giorni tra le prelibatezze preparate da 65 maestri cioccolatieri. Una manifestazione promossa da CNA Bologna e organizzata con Bologna Fiere Servizi che quest’anno diventa anche un’occasione solidale.

Nello stand che gli organizzatori hanno dato alla Fondazione nell’area di via Galliera sarà possibile infatti scoprire i progetti in corso e donare per sostenerli, anche con carta di credito. I nostri volontari saranno poi presenti in tutta la piazza per distribuire materiale e il primo numero di “Insieme la vita vince”, il periodico con cui raccontiamo quello che è stato realizzato e tutte le attività in corso.

La partecipazione della Fondazione è diventata anche l’occasione per fare un dono ai bolognesi. Chiunque farà un acquisto in uno stand del Cioccoshow riceverà un biglietto con un numero di serie. Registrandosi sulla form che sarà accessibile da giovedì mattina alle 10 su questo sito si parteciperà all’estrazione di 25 chilogrammi di cioccolato di super qualità, donato dagli espositori.

Dalla form sul nostro sito sarà possibile anche accedere direttamente alla pagina dei progetti e donare con carta di credito o bonifico per sostenerli. Concretizzando lo slogan che accompagnerà la partecipazione della Fondazione al Cioccoshow, dimostrando che “Niente è più buono del cioccolato, tranne te”.