Marlo Morgan

E VENNE CHIAMATA DUE CUORI

220 pagine

Genere: ,

E VENNE CHIAMATA DUE CUORI

di Marlo Morgan
Genere: , , 220 pagine
La straordinaria esperienza di una donna alla scoperta di sé, una professionista affermata che vive in Australia e parte, su invito di una tribù di aborigeni, convinta di partecipare a una cerimonia in suo onore. Si ritrova invece nel cuore di una foresta vasta e minacciosa, dove le viene chiesto di seguire la Vera Gente, come la tribù si definisce, in un viaggio di quattro mesi nell'Outback australiano, a piedi nudi, a volte senz'acqua, cibandosi di quanto offre la terra. Ma tra le privazioni e i sacrifici, impara a vivere in completa armonia con la natura e con se stessa, in un percorso di conoscenza e cambiamento, e scopre, nei tanti giorni in cui la sua fragile vita è minacciata, il vero significato della parola esistere.

Perché leggerlo?

Ti sei mai chiesto come ti sentiresti se l'ultima tribù aborigena della Terra ti scegliesse per seguirla nel deserto e trasmetterti tutte le sue conoscenze ancestrali?
Questo libro offre uno spaccato su uno stile di vita così diverso da quello occidentale, nomade e in pieno rispetto delle leggi naturali.
Consigliato da Nina
Prenotazione libri

Degente presso:

oppure se non hai trovato il libro che vorresti leggere
Richiedi un libro non presente nel nostro catalogo